Acting News

MERCATO / /

Proxima cambia sede


Dal 1 Aprile Proxima, società leader in Italia nella post produzione digitale, aprirà la sua nuova sede a Roma in Via Tivoli 30.
Il centro di post produzione, situato all’interno del polo tecnologico della Tiburtina, si svilupperà su circa 2000 mq nei quali troveranno spazio, oltre ai propri operatori specializzati ed alle tecnologie , una sala di proiezione, una suite per la color correction in tempo reale e il primo teatro di posa dedicato ai VFX.
L’acquisizione di nuovi spazi, ampi e funzionali, rientra in un disegno di espansione destinato ad affiancare nuove realtà produttive ai tre capisaldi “ storici” della società che sono da sempre : Visual effects, Animazione 3D e post produzione digitale ( digital intermediate , color correction , restauro digitale ).
“L’obiettivo di Proxima è realizzare una struttura di dimensioni industriali capace di affrontare anche i progetti più ambiziosi a livello nazionale ed internazionale assicurando, nel contempo, la consueta cura dei dettagli ed il rispetto dei contenuti artistici”.


Per informazioni
PROXIMA S.R.L. - Via Tuscolana 1055 - 00173 Roma
Tel. 0672900350 - Fax 0672900358
email: f.dangella@proximasfx.com - web: www.proximasfx.com