Claudio Amendola e Massimo Molea in cima al cast
Profumo di cinepresa per "I Serrano"
La lunga serialità Mediaset ispirata alla fiction spagnola di successo "Los Serrano" (che ha registrato il picco record del 30.3% di share nell'ultima puntata) si accamperà fra i set di Cinecittà a novembre
(Paola Ruggieri)Ispirata all'omonima fiction di successo spagnola, che ha registrato nel corso dell'ultima puntata uno share record del 30,3%, andrà in lavorazione a novembre a Cinecittà la lunga serielità Mediaset I Serrano.
Ne dà notizia la casa di produzione Publispei, che conferma sulla poltrona della regia Francesco Vicario, a dirigere le avventure di cinque giovani che si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto in seguito alle seconde nozze dei genitori.
Protagonisti Claudio Amendola nei panni del padre, Massimo Molea in quelli del preside della scuola frequentata dai ragazzi e, ancora ufficiosamente, Elena Sofia Ricci in quelli della madre.
Per informazioni
PUBLISPEI S.R.L. - Via XXIV Maggio, 43 - 00195 RomaTel. 0648757201 - 0697605793
email: segreteria@publispei.it - web: www.publispei.it


