Acting News

PRODUZIONE / FICTION / SUL SET
Fiction al ciak

Iniziate le riprese di Carabinieri 7

Iniziate ieri le riprese di Carabinieri 7, la fortunata fiction prodotta dalla Fidia Film per Mediaset, diretta da Giandomenico Trillo e Raffaele Mertes.


Iniziate ieri le riprese di Carabinieri 7 prodotto dalla Fidia Film per Mediaset. Le riprese continueranno fino a dicembre. Tra le novità di quest'anno il cambio di locazione dalla Citta del Pieve (Umbria) a Fortezza di Montepulciano (Toscana).
La serie sarà diretta da Giandomenico Trillo e Raffaele Mertes che si sono divisi le settimane di riprese: Giandomenico Trillo farà la regia fino ad agosto e poi consegnerà il testimone a Raffaele Mertes.
Nel cast confermati Maurizio Casagrande, Walter Nudo, Roberto Giarrusso e Francesca Chillemi.
Il grande Paolo Villaggio, il cui personaggio risultava legato alla cittadina umbra, si raddoppierà, come escamotage gli sceneggiatori hanno creato un fratello gemello parroco della cittadina toscana, e Paolo Villaggio interpreterà così i due ruoli: lo scemo-barbone del "villaggio" umbro e il parroco del "villaggio" toscano.


Per informazioni
FIDIA FILM S.R.L. - V.le Parioli, 44 - 00197 Roma
Tel. 068077489 - Fax 068085864
email: fidiafilm@tiscali.it - web: www.fidiafilm.it
Scheda Film