________ ---!>

A partire dal 14 luglio, il Teatro Franco Parenti di Milano, in collaborazione con ceCINEpas, inaug, ore 21.00: Las brujas de Zugarramurdi (Le streghe di Zugarrumurdi)
di Álex de la Iglesia con Hugo Silva, Mario Casas, Carmen Maura - Spagna, Francia (2013, 112 min)
Tony e Jose - uno travestito da soldato e l'altro da Gesù Cristo - tentano di rapinare una gioielleria nel centro di Madrid, ma il piano va a rotoli e si danno alla fuga. Lungo la strada sono costretti a fermarsi nei pressi di una strana comunità di “donne”… Esilarante summa del cinema di Álex de la Iglesia, capace di mescolare sapientemente generi e toni - grottesco, horror, commedia, demenziale, action - nonché maestro indiscusso nell'uso parossistico della macchina da presa. Proiezione in collaborazione con Officine Ubu.
Vincitore di 9 Goya, del premio del pubblico al Fantasporto e applaudito al Festival di Roma....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.