________ ---!>

Finanziati ben 17 documentari e 11 lungometraggi a soggetto all'Assessorato al Turismo Sport e Sperdare l'unica miniera-museo della Sicilia, quella solfifera di Cozzo Disi.
Completano il ricco scenario dei documentari sostenuti dall'Assessorato regionale al Turismo Sport e Spettacolo, due opere firmate da altrettanti ex allievi della Sede Sicilia del Centro Sperimentale di Cinematografia. Giovanni Totaro dirige “Buon Inverno / Happy Winter”, sul microcosmo di varia umanità che ogni estate anima le “capanne” dei bagnanti della spiaggia di Mondello, alle porte di Palermo; Nunzio Gringeri dirige invece Zancle, dedicato ai personaggi che vivono il Porto di Messina....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.