CAMPAGNA ABBONAMENTI ESTATE 2017

Abbonati per un anno a 60€ invece di 125€

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2017

Per permettere a tutti di poter accedere ai servizi pubblicati su Acting News, abbiamo deciso di ribassare il costo dell'abbonamento annuale (valido dalla data di sottoscrizione per un anno) da 125 euro a 60 euro per tutti coloro che effettueranno la sottoscrizione entro il prossimo 30 SETTEMBRE 2017.

Sono 27 anni che Acting News celebra ogni giorno la vivacità dell’industria cinematografica italiana.
Film e Fiction (una volta si chiamavano telefilm) coinvolgono centinaia se non migliaia di addetti ai lavori: artisti, creativi, tecnici , imprese, artigiani che, con il loro contributo singolo, riescono in un’espressione corale a dar vita, anzi luce ad un’opera unica destinata ad affascinare milioni di spettatori in Italia ed a volte, nel mondo.
Un pubblico di appassionati ma anche un mercato, un’industria in cui ogni opera è diversa ed irripetibile, un’industria di prototipi e anche un mercato di lavoro per un indotto di migliaia di persone ed aziende. Non a caso la chiamano l’industria del sogno.
E come ogni mercato industriale anche quello cinematografico vive di informazione. Per questo dal 1990  cerchiamo di fare ordine nel “caos creativo” del cinema e della fiction, catalogando e seguendo nella loro evoluzione migliaia di film, da quando sono nella mente dello sceneggiatore o del produttore, fino al pubblico che li potrà vedere sul grande o piccolo schermo. Un quadro d’insieme vivo e dinamico, la cui evoluzione testimoniamo con decine di articoli e notizie quotidiane che portino l’attenzione dell’addetto ai lavori su informazioni vitali per il proprio lavoro.
Ma non è solo questo. Informazione è anche circolazione di idee, crescita, promozione, immagine. Testimoniare ed informare, come fa Acting News, su un mercato come quello cinematografico, rende lo stesso mercato più forte e visibile, in Italia ed all’estero. Guardate l’esempio di tanti organi di informazione e di come questi siano rappresentati dello stato di salute dell’industria di una nazione. Basti citare Les Film Francais o The Hollywood Reporter o Variety solo per nominarne alcuni.
Testimonianza dell’utilità nel nostro impegno è la nostra stessa sopravvivenza: sono 27 anni che facciamo questo vivendo solo grazie alla fiducia che gli stessi addetti ai lavori ci hanno dato sostenendoci con un abbonamento. Noi non abbiamo mai ricevuto, né richiesto, alcun tipo di finanziamento pubblico, eppure svolgiamo un ruolo che dovrebbe essere “istituzionale”.
Nel nostro database sono presenti oltre 20.000 persone e società che lavorano nel settore, suddivise in oltre 150 categorie professionali che presto pubblicheremo gratuitamente in una grande Guida Professionale con filmografie e biografie di ognuno.
Una Guida viva e dinamica al passo con i tempi e le tecnologie, che costituisca le fondamenta per un sistema di comunicazione social professionale che funga da reale mezzo di promozione dell’industria cinematografica in Italia e all’estero.

Come fare per abbonarsi


Cliccate. Verrete reindirizzati sul sito di Paypal dove potrete effettuare il pagamento dell'abbonamento. Una volta completata l'operazione, verrete reindirizzati automaticamente sulla pagina di registrazione al sito che potrete compilare per avere l'accesso e per ricevere la fattura.