''Tutti per Bruno'' nuova serie tv di Canale 5.
(f.rapisardi)Sono da poco terminate le riprese di ''Tutti per Bruno'', nuova serie tv di 12 puntate per Canale 5 realizzata da Mediavivere (RTI - Endemol Italia).
Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti nei panni di un terzetto di poliziotti scombinati e per nulla dotati del benché minimo intuito investigativo;se c’è una pista giusta da seguire, infatti, è garantito che i tre protagonisti, nonostante le loro buone intenzioni, non la prenderanno minimamente in considerazione.
La comicità straripante della serie tv, diretta da Stefano Vicario e Francesco Pavolini (registi dell’ultima serie de ''I Cesaroni''), ribalta i luoghi comuni dei film-serial polizieschi, finendo per narrare gli stereotipi del genere, ma messi in scena con originalità e un tono irresistibilmente comico.
Oltre ai tre protagonisti, nel cast anche: Tosca D’Aquino, Lorenza Indovina, Valeria Fabrizi, Chiara Ricci e Stefano Santospago.
Ufficio Stampa
Endemol Italia
Per informazioni
ENDEMOL SHINE ITALY (BANIJAY) - Via Montezebio, 32 - 00195 RomaTel. 06328191 - Fax 063611764
email: monica.tellini@endemol.it - web: www.endemol.it


