________>
PRODUZIONE / LUNGOMETRAGGI / PREPARAZIONE

Un film sulla dieta mediterranea

Sulla scia degli "scopritori" statunitensi del mangiar bene una produzione d'oltreoceano girerà con partner italiani il lungometraggio "Keys to Italy"

Un film per raccontare la “scoperta” della Dieta Mediterranea, ma anche e soprattutto l’estrema attrie televisiva "The Girlfriend Experience", la sua seconda collaborazione con Lodge Kerrigan e Steven Soderbergh. Ricopre diversi ruoli all’interno di varie realtà tra cui: è nel Consiglio Direttivo della rivista Bomb e della galleria Storefront for Art and Architecture (NYC); è nel Comitato Finanziario del Film Forum e nel Comitato Esecutivo del Sag Harbor Cinema Arts Center; infine è un Membro Associato presso il Dipartimento di Studi Visivi e Ambientali dell'Università di Harvard....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.
Scheda Film