________ ---!>

Oggi, giovedì 16 dicembre, iniziano a Bologna le riprese del film "La solitudine è questa", diretto di Roma, e di Amati Fantasmi di Riccardo Marchesini. Nel marzo 2019 partecipa al programma di Rai 3 Giro del Mondo dedicato alla figura di Enzo Biagi.

STEFANO CASI ricercatore, giornalista, drammaturgo, direttore artistico di Teatri di Vita, e sceneggiatore per i film di Andrea Adriatico (Il vento, di sera, All’amore assente e Gli anni amari). Per il teatro ha curato la versione italiana di opere di Thomas Brasch, Cormac McCarthy, Claire Dowie e Jo Clifford, e la drammaturgia di opere di Bernard-Marie Koltès, Federico Garcia Lorca, Oriana Fallaci e Michel Tremblay. Con Katia Ippaso ha realizzato nel 2021 il progetto in video streaming Adolescenze in giallo. Ha pubblicato diversi saggi su Pasolini e altri autori contemporanei. Insegna “Forme e linguaggi della scena teatrale” al Master in Imprenditoria dello Spettacolo dell’Università di Bologna....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.