________ ---!>

Fremantle ha sottoscritto un accordo di acquisto condizionato per Asacha Media, gruppo europeo leadggi Stand by Me ha creato oltre 40 formati originali e produce ogni anno più di 500 ore di contenuti, scripted e unscripted, rivolti a tutti i target. Tra i titoli più rilevanti ci sono: “E’ sempre mezzogiorno” (Rai1), “Dalla strada al palco” (Rai2), “Primo appuntamento” (Discovery), “Celebrity karaoke” (Amazon Prime), “Alta infedeltà” (Discovery), “MTV Cribs” (Paramount), “DI4RI” (Netflix), “JAMS” (RaiGulp), “Faccende complicate” (Raiplay), “Stories of a generation with Pope Francis”(Netflix), “Il nostro Generale” (Rai1), “Nuovi eroi” (Rai3), “Una giornata particolare” (La7).


Picomedia è una società di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 2009 che in poco tempo si è affermata e consolidata nel mercato italiano ed internazionale grazie all’esperienza di Roberto Sessa, proprietario e fondatore, che ha collaborato nel corso della sua trentennale carriera con grandi attori e registi italiani ed internazionali. Nel 2020 Picomedia è entrata a far parte di Asacha Media Group....

 Leggi
Per poter leggere questo contenuto devi essere abbonato
Se sei abbonato inserisci username e password per entrare


Se vuoi abbonarti ora clicca qui
Se vuoi conoscerci meglio clicca qui
Con l'abbonamento avrai accesso a tutte le informazioni della nostra redazione. Indirizzi email, telefoni, siti internet, film in preparazione ed in sviluppo, calendari di appuntamenti professionali, notizie ed articoli utili a te che lavori nel Cinema e che fai dell'informazione il motore della tua professione. Un piccolo prezzo per sostenere un grande lavoro per voi.